Non riesco a perdere peso, non ci sto con la testa. Inizio bene, i primi giorni…anzi le prime ore del giorno…poi, non so perchè, ma mi perdo.
.
Ricomincio con lo stesso comportamento, con le stesse modalità. Come se non fossi padrona di me stessa. Come se venissi inghiottita da un’ entità che mi guida a fare le stesse cose che non voglio fare…forse. Oppure, sono quelle che voglio fare e non me ne rendo conto? Non so più nulla, non so chi sono, non so cosa voglio…So soltanto che così non ce la faccio più. Non mi posso vedere, anzi, non mi posso sentire…anzi, non posso sentire neppure i vestiti addosso! Sono terribili, li odio. Mi fanno sentire le misure. Si le misure della pancia, dei fianchi, del sedere. Li odio.
Inutile pensare che li ho appena lavati! cazzate. Non li ho appena lavati. mi sti allargando, è un processo inarrestabile. Sto qui, ferma. mi faccio schifo.
Non mi toccare! Non mi abbracciare! Mi faccio schifo. Non mi sentire…rischi di farmi percepire. Se non mi tocchi, se non mi tocco…non mi sento. Posso ancora fare finta che va tutto bene e che il problema non esiste.
Se non lo sento non esiste, se non lo vedo non esiste, se non esisti…non esiste.
Lasciatemi da sola…anzi, magari fossi da sola. Se non dovessi confrontarmi non avrei problemi. Se fossi su un’isola deserta mangerei il mondo. Tanto, chi mi vede? Nessuno mi vede.
Sono stanca, tanto. E’ una vita che provo…non ci riesco. Ho fatto mille diete, tutte le diete del mondo. Con i soldi che ho speso mi sarei comprata una macchina! 2 macchine..se ci metto pure gli integratori e le cazzate di pillole, sostitutivi, trattamenti…
Anzi, tutti i soldi che ho buttato sono l’esatta misura di quanto valgo poco. Più spendi, meno vali. Si perchè se spendi tanto e non ottieni il risultato, allora sei proprio tu che non funzioni. Che non vali nulla e quindi ti meriti di essere grassa, sfatta e brutta.
IO NON MERITO DI DIMAGRIRE!! Ecco, diciamolo pure. E’ la verità. Non valgo abbastanza per presentarmi con un corpo da far girare la testa. Non valgo come lei, quella fica con i pantaloni aderenti e le scarpe da ginnastica… Io sono di un’altra categoria…quella delle coscione e culone. E lì devo rimanere, perchè sono nella categoria delle sfigate.
Merda…che vita. Tanto vale che un po’ di piacere me lo prenda. Tanto…ormai. Peggio di così…Non ho nulla che mi dia piacere. Solo il cibo. Dura poco, lo so. 3 minuti. poi li paghi tutti…con 3 giorni di senso di colpa. Ma quei 3 minuti…divoro! Mastico la rabbia che mi sale, mastico il nervoso di chi firma la propria condanna. Mastico, mastico, mastico…e ingoio. Mando giù.
mando giù…mando giù…mando giù
Dott.ssa Federica Razzi – una che ci è passata prima di voi.